Carnevale di Obliviontango VII ed.: ‘Old Wild West’ milonga & Tj Alessandro Francini!

23.02.2019
January 17th, 2019
|

Ebbene sì, ci siamo! Obliviontango è già in fermento per l’attesissima milonga di Carnevale, giunta ormai alla sua VII edizione!

Questo anno ci spostiamo nel XIX secolo per ridar vita all’intramontabile mondo del ‘Old Wild West’: territorio di frontiera da esplorare e costruire, regno abitato da personaggi che vivono ai confini della legge, terra di cow-boy e indiani, pionieri ed esploratori, cercatori d’oro e minatori, cacciatori di taglie e banditi, pistoleri e sceriffi, ballerine dei saloon e prostitute dei bordelli, pellegrini e missionari …..

E allora spazio alla fantasia e via a cappelli a falde larghe, gambali di pelle, stivali con tanto di speroni, gilet, frusta e lazo, cimieri indiani coronati di penne, pelli e pellicce, abiti con le frange, perline colorate, asce e frecce, fucili e pistole da ranger, stelle da sceriffo, corsetti e giarrettiere, guanti e piume e… perchè no, mucche e cavalli da rodeo, cavalli indiani maculati, bisonti, lupi e aquile reali!

Balleremo dalle 21.30 alle 2.30 presso l’hotel Garden (via Custoza 2, Siena). E in consolle, il gradito ritorno al carnevale di Obliviontango, dell’effervescente e camaleontico Alessandro Francini!

Non mancheranno gli espositori di scarpe e abiti.
• Sur Scarpe Tango, calzature in esposizione e vendita
• NUDAPassione Abiti per il Tango, eleganza e sensualità negli abiti donna e pantaloni uomo

Per tutta la sera saranno disponibili acqua e ‘soft drinks’. Il bar dell’hotel rimarrà aperto fino alle 24.
E a metà serata, cenci e vin santo per tutti!

Ingresso milonga: 10 euro
È necessaria la tessera ACSI-FAItango 2018-2019.

_____________________________________________________

Info e prenotazioni tavoli: Giovanni Sciuto 348 5558240

Facebook