24-25 novembre: week-end con Pablo Moyano y Roberta Beccarini e Tj El Popùl Castello!

24-novembre
October 29th, 2018
|

Dopo il successo dell’anno scorso, un graditissimo ritorno a OblivionTango: Pablo Moyano e Roberta Beccarini saranno con noi per un week-end a tutto tango!

E per la gran milonga di sabato, la consolle raffinata e brillante di Andrea Gasperini, in arte ‘El Popùl Castello’!

 

PROGRAMMA

Sabato 24 Novembre a Siena

Milonga & Tango Show con ‘El Popul Castello’ Tj ed esibizione di Pablo y Roberta.

La serata si svolgerà presso l’hotel Garden (via Custoza 2, Siena) dalle 22 alle 3. Per tutta la sera saranno a disposizione acqua e bibite. Il bar dell’hotel rimarrà aperto fino a mezzanotte.

 

Domenica 25 Novembre a Colle val d’Elsa

Stage&Pratica con Pablo y Roberta c/o il Circolo Agrestone (via Bologna 36, Colle val d’Elsa, Siena) dalle 15.30 alle 19.

Ore 15.15-16.30. ‘Técnica para la mujer’. Lo stage è aperto a tutte le ballerine con almeno due anni di tango.

Ore 16.45-18.00. ‘Giros con enrosques del hombre y resoluciónes con adornos para la mujer’. Lo stage è di livello intermedio-avanzato per coppie di ballerini con almeno due anni di esperienza di tango.

Ore 18-19. Pratica guidata.

 

COSTI

- 1 Stage: 18 euro

- 2 Stage: 30 euro

- Milonga & TangoShow: 10 euro

- 1 Stage & Milonga & TangoShow: 25 euro

- 2 Stage & Milonga & TangoShow: 35 euro

 

ESPOSITORI

Sur, scarpe da tango per uomo e donna

 

È necessaria la tessera ACSI-FAItango 2017-2018 o 2018-2019.

Per info e prenotazioni stage e tavoli: Giovanni Sciuto 348 555824

 

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Pablo y Roberta
Pablo Moyano e Roberta Beccarini sono ballerini professionisti di fama internazionale. Il loro Tango è raffinato, sensuale ed espressivo.

Sono solisti di una delle più famose compagnie di Tango al mondo: “Tango X 2” di Miguel Angel Zotto. Hanno inoltre collaborato con le compagnie “Pasiones” di Adrian Aragon ed Erika Boaglio e “Almatanz” di Raffaele Paganini e Luigi Matelletta.

Hanno portato il Tango Argentino in tutto il mondo insieme ad artisti di indiscussa fama quali i danzatori del “Cirque du Soleil”,  il “Balletto Bolshoi” di Mosca, il premio Oscar Luis Bacalov, l’orchestra di Ennio Morricone, Carla Fracci e il maestro, ballerino e coreografo argentino Juan Carlos Copes.

Hanno vinto il premio “Schiaccianoci d’Oro 2016” al Festival Internazionale della Danza e delle Danze e hanno partecipato come coreografi e ballerini alla trasmissione TV Rai 1 “Ballando con le Stelle”.

Sono i fondatori della scuola scuola di tango “La Esquela Tango al Piso” di Roma.

Facebook