Oblivion Summer 2018 – Gran Milonga con Tj Greg e compleanno del Maestro!

23-agosto 2018
August 10th, 2018
|

Dopo la pausa del Palio, Oblivion torna in Milonga….e che Milonga! Tutti in pista per brindare, allo scoccar della mezzanotte, al compleanno del Maestro Giovanni!

In consolle di OblivionTango, un amico e un effervescente Tj della movida bolognese: Gregorio Martino, in arte Tj Greg!

E per festeggiare fino a tardi, ci trasferiamo nella suggestiva pista outdoor del Circolo Arci di Ancaiano (via Casellaccia 5, Sovicille, Siena) dove potremo ballare dalle 21 alle 1.30. In caso di pioggia ci sposteremo nella pista interna del circolo.

Per tutta la sera saranno a disposizione acqua, soft drinks e frutta a volontà. Il bar del circolo sarà aperto per tutta la milonga. A mezzanotte, torta&spumante e super-tanda di compleanno! Che altro dire? Vi aspettiamo tutti lanciatissimi per una notte di tango da ricordare!

Ingresso milonga: 10 euro. È necessaria la tessera ACSI-FAItango 2017-2018

Per info e prenotazione tavoli: Giovanni Sciuto 348 5558240

———————————————————————————————————————–

Come raggiungere Ancaiano
Ancaiano è una pittoresca frazione nel comune di Sovicille e dista circa 12 km da Siena Ovest.
 # Da Firenze o Arezzo. Prendere l’uscita Siena Ovest e imboccare la SS73. Proseguire per circa 4 km e poi voltare a dx sulla SP37/via Togliatti (direzione Sovicille). Proseguire per 2.3 km e, in corrispondenza della chiesa di Ponte allo Spino, voltare sulla seconda strada a dx in strada di Ponte allo Spino (non imboccare la strada di Caldana). Proseguire sempre diritto per circa 3 km e voltare a dx sulla SP52. Dopo circa 1 km, sarete arrivati ad Ancaiano.
# Da Grosseto. Imboccare la SS223 in direzione Siena. Superato il Relais La Bagnaia (a dx), alla rotonda imboccare la terza uscita sulla SP99. Proseguire per circa 6 km e voltare a dx sulla SP73bis. Proseguire per circa 2.5 km, poi voltare a sx sulla SP37 fino a Sovicille e infine voltare a sx sulla SP52. Proseguire per circa 4 km fino ad Ancaiano.
Facebook