Il Carnevale di Obliviontango: ‘Angels&Demons’ Milonga con El Popùl Castello Tj!

Oblivion_carnevale-2018
January 22nd, 2018
|

Giunto ormai alla VI edizione, ritorna l’attesissimo e gettonatissimo carnevale di Obliviontango!

Cielo&Terra, Acqua&Fuoco, Luce&Ombra, Paradiso&Inferno, Angeli&Demoni….insomma nel 2018 il carnevale di Obliviontango è assolutamente…. dicotomico!

Anime angeliche delle sfere celesti?
Oppure spiriti demoniaci dei gironi infernali?
Qualunque ‘look’ sentiate più vostro, date spazio alla fantasia e portate in pista cherubini dei cori celesti, arcangeli annunciatori, angeli guerrieri, cupidi con tanto di arco e freccia, angeli caduti dal cielo, spiriti del fuoco e delle tenebre, mostruosi animali al servizio del maligno, satanassi e demoni del male …. insomma sbizzarritevi con aureole luminose, candide tuniche, stole cerulee, capigliature dorate, ali di varia forma e foggia, corna e code sataniche, forconi e tridenti, mani artigliate, maschere demoniache, parrucche vermiglie, abiti rosso fuoco o nero corvino….

Balleremo dalle 21.30 alle 2.30 presso l’hotel Garden.
E in consolle, per la prima volta a Siena, tutta l’energia e simpatia di Andrea Gasperini -in arte El Popùl Castello- con una selezione musicale che soddisferà tangueri angelici e demoniaci!!!

A metà serata, cenci e vin santo per tutti!

Con noi anche l’eleganza di Sur Scarpe Tango in esposizione e vendita.

Per tutta la sera saranno disponibili acqua e soft drinks. Il bar dell’hotel rimarrà aperto fino alle 24.

Ingresso milonga: 10 euro. È necessaria la tessera ACSI-FAItango 2017-2018. Le nuove tessere saranno disponibili all’ingresso al costo di 5 euro.

Info e prenotazioni tavoli: Giovanni Sciuto 348 5558240

Facebook