Pablo Moyano Y Roberta Bettarini con Horacio Quota Tj a OblivionTango!

Oblivion_25 novembre2017
November 12th, 2017
|

Per la prima volta a Siena, una coppia di maestri e ballerini di indiscussa fama nel panorama tanguero mondiale: Pablo Moyano e Roberta Beccarini!
E in consolle, tutta la raffinata sensualità di un tango Dj argentino Doc: Horacio Quota!

Balleremo dalle 20.30 alle 2.30 negli eleganti saloni dell’hotel Garden, a Siena.

Programma
Stage con Pablo Y Roberta dal tema “ Colgadas nel Tango Salón: strutture semplici e complesse con fuori asse per la pista senza rompere l’abbraccio”. Lo stage, di livello intermedio-avanzato (3-5 anni di tango), si terrà dalle 20.30 alle 21.45.
Milonga & Tango Show con Horacio Quota in consolle dalle 22 alle 2.30. A metà serata, l’esibizione di Pablo Y Roberta.

Costi
Stage: 18 euro
Milonga & Tango Show: 10 euro
Stage & Milonga & Tango Show: 25 euro

Espositori
SUR, scarpe da tango per uomo e donna
ELEGANTE, di Guido Pucci con abiti da tango

Per tutta la serata, saranno disponibili acqua, soft drink e snack. Il bar dell’hotel rimarrà aperto fino a mezzanotte.
È necessaria la tessera Acsi – Faitango 2017-2018. Le nuove tessere saranno disponibili all’ingresso al costo di 5 euro.

Per info e prenotazioni stage e tavoli: Giovanni Sciuto 348 5558240

Pablo Y Roberta
Pablo Moyano e Roberta Beccarini sono ballerini professionisti di fama internazionale. Il loro Tango è elegante, sensuale ed espressivo.
Moltissimi i loro stage ed esibizioni in milonghe e festival, la partecipazione a eventi e rassegne, la collaborazione con compagnie di danza e le performance in spettacoli di teatro e programmi televisivi.


Sono solisti di una delle più famose compagnie di tango al mondo: “ Tango X 2 ” di Miguel Angel Zotto. Hanno inoltre collaborato con le compagnie “ Pasiones ” di Adrian Aragon ed Erika boaglio e “ Almatanz ” di Raffaele Paganini e Luigi Matelletta.
Hanno portato il Tango Argentino in tutto il mondo insieme ad artisti di nota fama quali i ballerini del “ Cirque du Soleil ”, il “ Balletto Bolshoi ” di Mosca, il premio Oscar Luis Bacalov, l’orchestra di Ennio Morricone, Carla Fracci e il maestro dei maestri di tango Juan Carlos Copes.

Hanno vinto il premio “ Schiaccianoci d’oro 2016 ” al Festival internazionale della Danza e delle Danze e hanno partecipato come coreografi e ballerini alla trasmissione Tv Rai 1 “ Ballando con le stelle ”.

La loro scuola di tango, “ La Esquela Tango al Piso ”, ha sede a Roma.

Facebook