Sabato 12 dicembre, milonga in villa con Tango Sonos e Tj Giò iL Fuz!

Oblivion_Tango_GioilFuz_TangoSonos
November 27th, 2015
|

Oblivion Tango “inaugura” le festività natalizie con una milonga de-luxe!

Il 12 dicembre balleremo dalle 21.30 alle 2.30 nello splendido salone delle Volte di Vicobello, meraviglioso edificio rinascimentale, edificato nel ’500 dalla famiglia Chigi, collocato alle porte di Siena.

Con noi la carica esplosiva dei Tango Sonos, Orquesta Típica Esencial e l’appassionata selezione musicale di Giò Il Fuz, tj resident dell’associazione “La maquina tanguera”!

E ancora: Elegante Guido Pucci con scarpe e abbigliamento sartoriale uomo/donna da tango.

A mezzanotte dolci di Natale!

Il bar delle Volte sarà aperto durante tutta la serata.
La struttura dispone di un ampio parcheggio.

Ingresso: 10 euro
È necessaria la tessera ACSI-FAItango.

Info e prenotazioni tavoli

Per arrivare:
Le Volte di Vico Bello (viale Ranuccio Bianchi Bandinelli, 14) si trovano alle porte di Siena, a circa 2 km dall’uscita di Siena Nord. A Siena Nord, imboccare la SR 222. Proseguire per 800m (attraversando una rotonda) e alla rotonda successiva prendere la prima uscita in Strada di Vico Alto e proseguire per 1km. Alla rotonda, imboccare la terza uscita in viale Bianchi Bandinelli. Per chi arrivasse dalla stazione, proseguire in direzione ospedale Le Scotte fino a via La Malfa: viale Bandinelli è il viale alberato davanti all’incrocio che porta al complesso didattico dell’ospedale. Percorrere il viale, girare a dx e proseguire dritto costeggiando la Villa. Le Volte sono l’ultimo l’edificio del complesso. Il parcheggio, non custodito, si trova subito dopo la villa sulla sx.

Facebook